Sportiva, Coupé e SUV.

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 292–279 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato1: 12,8–12,3 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati nelle gamme dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.

Audi SQ8 TFSI nasce dalla perfetta combinazione di più elementi: design all’avanguardia, potenza dei motori, trazione integrale quattro e comfort eccezionale per i passeggeri.

 

 

Dinamismo alla guida.

Su Audi SQ8 TFSI le adaptive air suspension con taratura specifica S garantiscono un’importante tenuta di strada: stabile, sportiva e con un miglior comfort di guida, permettendo al guidatore di regolare in automatico l’altezza da terra della vettura, mentre lo sterzo integrale facilita le manovre e garantisce un handling dinamico. I freni in carbo-ceramica, disponibili a richiesta, assicurano livelli di frenata eccellenti grazie ad un’elevata resistenza all’affaticamento e al fading nonché una vita utile notevole.
Configura la tua Audi SQ8

Configura la tua Audi SQ8

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi SQ8

Modello

Configura

Design sportivo.

L’imponente frontale di Audi SQ8 è dominato da un paraurti S dello stesso colore della carrozzeria. Il Singleframe risalta grazie al suo design ottagonale, mentre le prese d’aria laterali sagomate in nero titanio opaco catturano immediatamente lo sguardo di chi le osserva. Una linea luminosa continua e trasversale, il diffusore specifico S e i quattro terminali di scarico regalano al posteriore un distintivo design marcatamente sportivo.

Spaziosa, elegante, sportiva.

L’abitacolo di Audi SQ8 presenta sedili sportivi con logo S e cuciture a contrasto. Sono disponibili anche sedili sportivi plus con poggiatesta integrato e fianchetti avvolgenti che possono essere dotati, su richiesta, delle funzioni di massaggio e ventilazione integrata.