Pronta a dare sempre il massimo.

I modelli RS Q3 ed RS Q3 Sportback non sono più disponibili.
Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazionii.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00384/it/gamma/q3/rs-q3-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_85: 229-218 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00384/it/gamma/q3/rs-q3-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_85: 10,1-9,6 l/100 km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati nelle gamme dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.


Un SUV coupé che rappresenta il connubio perfetto tra design atletico ed elementi specifici RS. Performance is an attitude.

Nata per distinguersi.

Il posteriore definisce un design pensato per esprimere potenza, grazie al paraurti specifico RS con diffusore posteriore, alle fasce orizzontali in nero lucido e allo spoiler specifico RS. Il frontale si presenta con il paraurti RS e il Singleframe in nero lucido, ottenendo un look complessivo di grande impatto.

Potenza in ogni istante.

Il leggendario motore TFSI da 2,5 litri a cinque cilindri, unito alle sospensioni sportive RS plus, rende ogni curva un’esperienza straordinaria. Per impostare con precisione la traiettoria e raggiungere un comfort di guida senza precedenti, Audi RS Q3 Sportback è dotata di uno sterzo progressivo regolabile. Inoltre, le adaptive air suspension, disponibili come optional, in combinazione con l’Audi drive select, migliorano ancora di più la dinamica di guida e la stabilità. L’impianto frenante RS in acciaio, con pinze freno in Nero o, su richiesta, in Rosso, fornisce un’elevata potenza di arresto, così come l’impianto frenante carboceramico RS, disponibile come optional, che può montare pinze freno in Grigio Antracite, Rosso o Blu.

Nessun compromesso. Anche all’interno.

Audi RS Q3 Sportback si distingue anche per i suoi interni, in cui ogni dettaglio ne esprime il look dinamico. Dal volante sportivo in pelle a 3 razze, appiattito sul fondo, con tasti multifunzione plus e paddle del cambio, agli inserti in alluminio Race Antracite, con finiture in look Piano, in Nero o carbonio twill. Inoltre, su richiesta, è possibile scegliere i sedili anteriori sportivi plus in pregiata pelle Nappa con motivo a nido d’ape, poggiatesta integrati e cuciture con logo RS sugli schienali. Se lo si desidera, la sportività può essere accentuata ulteriormente grazie ai pacchetti design RS in Rosso o Blu, che aggiungono ancora più stile alla vettura.