Nobile e di carattere.
Audi RS 5 Sportback

La potenza di un modello Audi Sport ultra-performante, il profilo elegante di un coupé, la comodità di una cinque porte: in una parola Audi RS 5 Sportback.

Ascoltate la forza

Ascoltate la forza

Assaporate la pura potenza del motore V6 biturbo 2,9 TFSI di Audi RS 5 Sportback (consumo di carburante combinato: 9,1l / 100 km, emissioni di CO₂ combinate: 207-206 g / km).

Pura attrazione

Pura attrazione

Da qualsiasi prospettiva la si guardi, il carattere sportivo di Audi RS 5 Sportback si percepisce subito. Il frontale ospita una griglia single frame larga e bassa, prese d’aria ampie con la tipica struttura a nido d’ape dei modelli RS e uno spoiler dominato dal logo quattro. Di serie, Audi RS Sportback scarica la propria potenza sulla strada tramite cerchi da 19 pollici, opzionalmente disponibili anche in formato 20 pollici. RS 5 Sportback viene fornita anche nell’esclusiva tonalità verde Sonoma metallizzato. Guardatela da ogni lato e lasciatevi affascinare dal posteriore sportivo dominato dall’estrattore RS, dai terminali di scarico ovali e dal sottile spoiler.

Il vostro regno

Il vostro regno

Il design studiato dell’abitacolo di Audi RS 5 Sportback vi farà provare il comfort assoluto, senza dimenticare il suo carattere sportivo. I sedili sportivi RS in pregiata pelle Nappa, con impuntura a nido d’ape opzionale, assicurano una seduta adeguata, così come il volante multifunzione in pelle RS appiattito permette una presa salda in ogni momento. Nei sedili, sul volante, sulle soglie delle portiere e sulla leva del cambio nella consolle centrale, il logo RS vi ricorderà che state viaggiando su un modello Audi Sport.