Una sportività adatta a tutta la famiglia.
Audi A5 Sportback.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP) ¹: 4,7 – 8,4 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 124 – 191 g/km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 105 – 165 g/km

A bordo di Audi A5 Sportback, per distinguersi con stile. Il design impattante dona a questa cinque porte coupé profondità e ampiezza per un nuovo concetto stilistico. Inoltre, la Sportback offre tecnologie all’avanguardia, come i proiettori a LED Audi Matrix disponibili come optional, e un sistema completo di infotainment.

 

 

Progettata per stupire.

Ampie prese d’aria con profilo in alluminio opaco rendono il frontale della cinque porte sportiva ancora più aerodinamico, mentre le fiancate rivelano il loro carattere atletico attraverso i cerchi in lega in alluminio da 20”, enfatizzati dai passaruota pronunciati. Un design all’avanguardia a tutti gli effetti: l’ampiezza del posteriore è sottolineata dalle finiture in alluminio opaco sul diffusore e sui terminali di scarico trapezoidali. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono disponibili con le versioni Business Advanced e S line edition.
Configura Audi A5 Sportback

Configura Audi A5 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura Audi A5 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Tutto a portata di mano. E di sguardo

Audi A5 Sportback apre a un mondo digitale incredibilmente intuitivo grazie all’MMI touch display da 10,1” e alla funzione comandi vocali. È possibile integrare anche l’Audi virtual cockpit che in una delle tre visualizzazioni disponibili mostra tutte le informazioni più importanti sulla guida. Il suo utilizzo è semplicissimo grazie alla personalizzazione completa delle sue funzioni, a un menu intuitivo e a un display orientato al conducente. Audi A5 Sportback offre, su richiesta, l’estesa gamma di servizi Audi connect³, come la ricerca dei punti di interesse (POI), la navigazione tramite Google Earth™⁴ e l’integrazione con Alexa⁵, l’assistente vocale di Amazon.

Lo stile di guida migliore è sempre diverso.

Lo sterzo dinamico aumenta la sensazione di sportività e il comfort di guida, grazie alla costante regolazione automatica del rapporto di sterzata e della servoassistenza in base alla velocità di marcia. Con Audi drive select, e le sue modalità di guida dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency, potrete scegliere il vostro stile di guida in qualsiasi momento. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la scelta è tra diverse varianti TFSI e TDI a partire da 163 CV (Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP) ¹: 4,7 – 8,4 l/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP) ¹: 124 – 191 g/km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC) ¹: 105 – 165 g/km). Alcune di queste sono dotate di tecnologia mild-hybrid che permette di ridurre il consumo di carburante recuperando energia durante il ciclo quotidiano. Inoltre, la trazione quattro con tecnologia ultra, è disponibile per molte tipologie di motore.